top of page
Immagine del redattoreRevolution_ambassador

Una garanzia chiamata JTS!


Marco Comis in arte Jimmy the Sound, nasce a La Spezia (Italia) nel 1979. Nel 1993 tocca per la prima volta un mixer e un vinile, cosa che gli fa decidere di essere un deejay. Considerato uno dei pionieri dell'Hardstyle italiano, iniziò a suonare una cassa/base molto simile all'hardstyle ma con sonorità trance. Quando il genere hard ha iniziato a crescere, ha avuto deejay come Pavo, Zenith o The Prophet come ispirazione per le sue prime produzioni nel 2000. In quest'anno, Jimmy è entrato a far parte della Sigma Records producendo brani come "L.O.G.I.C.O.", "M.O.D.U.L.O." o "Bow C Bow".

Il che lo fa emergere sulla scena elettronica suonando in vari club e party d'Europa. Il suo nome è diventato famoso quando suona su Defqon1, Decibel e Qlubtempo, ampliando l'Hardstyle italiano e pubblicando "Nog En Keer" .


Jimmy The Sound ha anche prodotto brani con pseudonimi come: Nitroman, Autokriminal o JTS. Ha collaborato con importanti deejay come Max B Grant, Stephanie, Bruno Power, Vicente One More Time o Delfromad, che si sono fusi nel 2005 con Jimmy dando vita ai "2 Brothers of Hardstyle" con cui ha aperto una LABEL specializzata in Early Hardstyle e RVRS BASS, la HB records.

Il suo vero obiettivo è insegnare alle nuove "generazioni hard", per far loro sapere com'era l'hardstyle quando ha iniziato la sua carriera. Oggi Jimmy the Sound è uno degli artisti più richiesti nei primi party hardstyle!





 

Clicca il tasto di seguito per seguire Jimmy the Sound su Instagram


Segui HB Records


Segui Revolution su Instagram





304 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page