Marco Comis in arte Jimmy the Sound, nasce a La Spezia (Italia) nel 1979. Nel 1993 tocca per la prima volta un mixer e un vinile, cosa che gli fa decidere di essere un deejay. Considerato uno dei pionieri dell'Hardstyle italiano, iniziò a suonare una cassa/base molto simile all'hardstyle ma con sonorità trance. Quando il genere hard ha iniziato a crescere, ha avuto deejay come Pavo, Zenith o The Prophet come ispirazione per le sue prime produzioni nel 2000. In quest'anno, Jimmy è entrato a far parte della Sigma Records producendo brani come "L.O.G.I.C.O.", "M.O.D.U.L.O." o "Bow C Bow".
Il che lo fa emergere sulla scena elettronica suonando in vari club e party d'Europa. Il suo nome è diventato famoso quando suona su Defqon1, Decibel e Qlubtempo, ampliando l'Hardstyle italiano e pubblicando "Nog En Keer" .
Jimmy The Sound ha anche prodotto brani con pseudonimi come: Nitroman, Autokriminal o JTS. Ha collaborato con importanti deejay come Max B Grant, Stephanie, Bruno Power, Vicente One More Time o Delfromad, che si sono fusi nel 2005 con Jimmy dando vita ai "2 Brothers of Hardstyle" con cui ha aperto una LABEL specializzata in Early Hardstyle e RVRS BASS, la HB records.
Il suo vero obiettivo è insegnare alle nuove "generazioni hard", per far loro sapere com'era l'hardstyle quando ha iniziato la sua carriera. Oggi Jimmy the Sound è uno degli artisti più richiesti nei primi party hardstyle!
Clicca il tasto di seguito per seguire Jimmy the Sound su Instagram
Segui HB Records
Segui Revolution su Instagram
Comments