2002, il viaggio inizia. Un viaggio che ha portato finora alla collaborazione con Tiësto, supportato da artisti del calibro di Martin Garrix, The Chainsmokers, Hardwell, Diplo, NERVO (solo per citarne alcuni), oltre a remixare Martin Solveig, Bob Sinclar, Jonas Blue, Tujamo , Burak Yeter (ancora una volta, solo per citarne alcuni). Aggiungi migliaia di piste da ballo solcate in tutta Europa, Asia, Stati Uniti (... e certo, la sua stessa Italia, dato che è uno dei DJ più richiesti lì).
Questo curriculum la dice lunga, ma non si tratta (solo) di nomi, numeri, successi: anche se in realtà ce ne sono moltissimi, come ad esempio le sfavillanti cover di “The Rhythm Is Magic”, “Children”, “Show Me Love” (Robin S ha impreziosito questa rielaborazione con la sua voce), o il brano "The Drop" insieme a Tiësto, DJ di Mars e Da Brozz.
Non si tratta solo di questo, però. Si tratta principalmente di essere così entusiasti e dedicati sin dal primo giorno. Si tratta principalmente di vedere la musica e il deejay come un mezzo per sentirsi bene, per scoprire cose, sorprese ed emozioni. Si tratta principalmente di essere così ossessivi sui dettagli e così concentrati sull'empatia con le piste da ballo e le menti danzanti allo stesso tempo. Rudeejay è lui stesso un tesoro: vedrai che non sono solo parole vuote, una volta che ti rendi conto di quanto sia frenetico il suo programma e di quanto sia veramente amato e profondamente apprezzato dai suoi fan.
Una delle sue ultime hit lo vede collaborare con due leggende del sound hard dance internazione come Technoboy e Tuneboy che insieme formano il duo TnT!
Dal 2002 sì. I fatti parlano. Ma si sente ancora come se fosse all'inizio di un viaggio straordinario e sorprendente. Lì sta il segreto. Lì risplende Rudeejay.
Segui RUDEEJAY su Instagram, Facebook, TikTok e Youtube!
Comments