top of page
Immagine del redattoreRevolution_ambassador

RUDEEJAY! L'Italia nel mondo!

Aggiornamento: 14 giu 2022



2002, il viaggio inizia. Un viaggio che ha portato finora alla collaborazione con Tiësto, supportato da artisti del calibro di Martin Garrix, The Chainsmokers, Hardwell, Diplo, NERVO (solo per citarne alcuni), oltre a remixare Martin Solveig, Bob Sinclar, Jonas Blue, Tujamo , Burak Yeter (ancora una volta, solo per citarne alcuni). Aggiungi migliaia di piste da ballo solcate in tutta Europa, Asia, Stati Uniti (... e certo, la sua stessa Italia, dato che è uno dei DJ più richiesti lì).

Questo curriculum la dice lunga, ma non si tratta (solo) di nomi, numeri, successi: anche se in realtà ce ne sono moltissimi, come ad esempio le sfavillanti cover di “The Rhythm Is Magic”, “Children”, “Show Me Love” (Robin S ha impreziosito questa rielaborazione con la sua voce), o il brano "The Drop" insieme a Tiësto, DJ di Mars e Da Brozz.

Non si tratta solo di questo, però. Si tratta principalmente di essere così entusiasti e dedicati sin dal primo giorno. Si tratta principalmente di vedere la musica e il deejay come un mezzo per sentirsi bene, per scoprire cose, sorprese ed emozioni. Si tratta principalmente di essere così ossessivi sui dettagli e così concentrati sull'empatia con le piste da ballo e le menti danzanti allo stesso tempo. Rudeejay è lui stesso un tesoro: vedrai che non sono solo parole vuote, una volta che ti rendi conto di quanto sia frenetico il suo programma e di quanto sia veramente amato e profondamente apprezzato dai suoi fan.
Una delle sue ultime hit lo vede collaborare con due leggende del sound hard dance internazione come Technoboy e Tuneboy che insieme formano il duo TnT!

Dal 2002 sì. I fatti parlano. Ma si sente ancora come se fosse all'inizio di un viaggio straordinario e sorprendente. Lì sta il segreto. Lì risplende Rudeejay.


Segui RUDEEJAY su Instagram, Facebook, TikTok e Youtube!




100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page